Nonostante ci abbia provato, mi sono resa conto che nessun uomo, donna o castoro è un’isola, tutti esistiamo grazie ed in funzione di qualcun altro.
Ho la fortuna di condividere questo spazio con persone splendide: ve le presento cosicché possiate conoscerle anche voi.
Davide
Davide è il ghiacciolo a righe bianche e blu, innamorato di Work From Home e sempre, sempre, sempre con il sorriso sulle labbra (a meno che non si tratti di un season finale, lì smette di sorridere solo perché dobbiamo mandarci messaggi vocali su Whatsapp).
Qui vi parlerà prevalentemente di serie tv: The D Word è tutta opera sua.
Ele
Non è concretamente presente su Emmefromtheblock in quanto editor ma, semmai dovessi capire quali sono le mansioni di un direttore artistico, sono certa lei potrebbe svolgerle alla perfezione.
Gestisce l’account IG Musicfromtheblock con astuzia e perizia ed unendo sempre un poco di furbizia e nonostante sia incredibilmente piccina, è una vera e propria colonna (im)portante.
Nic.
Nic è musica e tutto ciò che la riguarda, che si tratti di Playlist o del suo personalissimo punto di vista, The Nic Spot. Pazzo di pop culture può citarti a memoria cose che tu in cuor tuo speri non si sia imparato a memoria ma sorridi mentre le ripeti perché sai che, una persona che ricorda e che ti ricorda chi sei, è qualcuno su cui puoi sempre contare.
Bea
Bea è Meraviglia, la incontri la prima volta in cui ti racconta di dossier mistici e nella seconda invece affrontate un discorso sui parabeni, parola che non credevo di aver mai utilizzato prima ma che in quel momento era esattamente perfetta.
Giornalista d’assalto sì, però con classe: non si può salvare il mondo quando si è spettinate e, soprattutto, senza aver visto l’ultima puntata dei telefilm di Shonda.
Yuri
Yuri è uno di quelli con cui esci per un caffè che inevitabilmente diventa un brunch, poi una merenda, poi una cena e poi un “scrivimi quando arrivi a casa”.
Racconta di serie tv, alcune finite e altre piene di empowerment, lo fa da quando lo conosco ed io, per fortuna, lo conosco da un sacco.
Emme
Io sono Marta, il ghiacciolo arancione, e mi occupo del resto. Non sono bella ma leggo un sacco, ho gli occhi verdi, i capelli rossicci e la “r” moscia.
Ho sempre scritto receMsioni e ora provo a parlarvi di lungometraggi visti con occhi rigorosamente miopi e di #TBTvSeries, telefilm ormai finiti per i nostri giovedì nostalgici.
Grazie mille per essere passati e buona lettura,
-M