Le 5 nuove coppie che nel 2021 ci hanno insegnato a credere nell’amore

Questo è il secondo anno in cui “sending positive vibes” è diventato il preludio di una settimana di quarantena fiduciaria.
Viviamo nel mondo che ci meritiamo?
Non tutti, ma la maggior di noi parte probabilmente sì.
Meritiamo le coppie di cui stiamo per parlare?
Non tutti, la maggior parte di noi probabilmente no ma si sa, Emmefromtheblock è seguace di Majakovskij e con lei l’anatomia ha perso la testa. È tutta cuore, le batte dappertutto.
Emmefromtheblock inoltre ha dei deliri di onnipotenza perché parla di sé in terza persona, ma doveva pur avere dei difetti.

1. Kim Kardashian e Pete Davidson

Lui in passato ha condiviso il profilo Instagram, e il king size bed, con Ariana Grande, Kaia Gerber e Kate Beckinsale, lei è la musa di Kanye West che, dopo il divorzio, ha deciso di comprare una mansion accanto alla sua.
Anche i ricchi piangono, con la differenza che, mentre noi lo facciamo nella nostra Lancia Ypsilon del 2004, loro si disperano in umili dimore da 4.5$ milioni di dollari.
In breve, Kim chiede il divorzio, va ospite al Saturday Night Live, fa uno sketch con Davidson in cui lui è Aladdin e lei è Jasmine, lui le domanda di strofinarle la lampada e…
Mi fermo qui perché non so se abbiate attivato il Parental Control.

 

2. Kourtney Kardashian e Travis Barker

Immagino Travis Barker come il fantasma dei Blink182 passati che, non appena percepisce il tuo bisogno di un batterista, si presenta a casa tua con beanie e bacchette, pronto per un featuring.
Non so se con Kourtney sia andata così ma quel che è certo è che i due hanno dominato i red carpet insieme a quegli adorabili mattacchioni di Megan Fox e MGK.
A testimonianza del fatto che quello tra KK e TB è amore vero, quando lui le ha fatto la proposta aveva una maglietta.
Non ne indossava una dal 2003.

 

3. Zendaya e Tom Holland

Passiamo la vita ad innamorarci del Peter Parker di turno, di un romantico che vede il mondo giusto perché abituato a scrutarlo sottosopra. Figuriamoci se poi Spider-Man lo conosciamo per davvero. Lo stesso ovviamente vale al contrario, Zendaya non è ancora ufficialmente una degli Avenger solo perché non hanno ancora trovato il costume perfetto per lei: le stanno bene tutti.
Sono una delle coppie più fresche e meravigliose di questo 2021, motivo per cui auguriamo loro di calcare un sacco di red carpet insieme.

 

4. Olivia Wilde e Harry Styles

La loro relazione è nata sul set di Don’t Worry Darling, dove lei dirigeva lui, e sono una delle coppie più invidiate in assoluto.
Ora, io sono piuttosto di parte perché mi risulta veramente complesso non innamorarmi di Harry Styles ma va detto che Olivia è una di quelle donne del cinema che stanno smontando il patriarcato un ciak alla volta: desiderare di demolire il patriarcato insieme, è una base solida su cui fondare una relazione.

 

5. Jennifer Lopez e Ben Affleck

Se dovessi trovare una parola in grado di riassumere la stesura di questo paragrafo, questa sarebbe: “difficoltà”.
Ho passato almeno un All Too Well su Google Immagini senza capire se le foto che trovavo erano di ieri o di oggi perché JLO è sempiterna e da qualche parte in soffitta c’è un paio di orecchini a cerchio che invecchia al posto suo.
In breve, certi amori fanno giri immensi e poi ritornano.
Con Jennifer.

 

5+1. Zoë Kravitz e Channing Tatum

Ho scritto loro in DM se stanno insieme davvero, non me l’hanno confermato. Ecco perché sono +1.
Ripensiamo un attimo ai nostri tagli di capelli. Ci stavano bene tutti?
Ecco, quelli di Zoë sì, motivo per cui meriterebbe un posto d’onore negli Avengers con Zendaya.
I due sembrano conoscersi nel 2017, entrambi doppiatori di LEGO – Batman Il film e tornano l’uno nell’orbita dell’altra durante la lavorazione di Pussy Island, pellicola di cui la Kravitz è regista e che vede tra i protagonisti Tatum.
Se doveste avere qualche minuto a disposizione, segnalo gli outfit casual di Zoë durante le uscite con Channing: Marvel, se ci leggi, be prepared.

 

 

Anche quest’anno abbiamo esagerato con la cultura.
Vi auguro che il 2022 sia meno incidentato del 2021.
In ogni caso, sapete dove trovarci.
Un bacio a testa, da debita distanza,
-M

Cosa ne pensi?