Esiste qualcosa di più nobile che concludere l’anno con le coppie nate e le coppie scoppiate del 2020? Sicuramente sì, ma se fossimo nati nobili ora starebbero producendo una serie tv su di noi e non vi avremmo regalato nemmeno un articolo quindi abbiamo deciso che la povertà ci dona.
Quest’articolo è scritto a 4 mani, Davide si è occupato delle coppie nate perché impazziva dalla voglia di raccontarci di Megan Fox e Machine Gun Kelly il cui nome di coppia è Megun Kelly? Machine Gun Fox? Mentre io, Marta, vi narrerò delle coppie scoppiate.
Il 2020 ha incenerito cuori e, dalle ceneri di alcuni questi, sono nati amori al di là di ogni immaginazione. Altri cuori, invece, sono rimasti lì inceneriti nell’attesa di rinascere come luminose delle fenici.
Non vedo l’ora che questo accada a Vanessa, sento che per comunicarcelo sceglierà un filtro Instagram bellissimo.
Coppie scoppiate
1. Vanessa Hudgens & Austin Butler
Erano una delle mie coppie preferite? Certo.
Il 2020 ha dimostrato di voler annichilire i miei bisogni distruggendo una delle coppie a me più care? Che domande.
Gli portiamo rancore? Ovviamente sì.
Austin e Vanessa stavano insieme da 8 anni, 1460 giorni in cui a me sembra abbiano festeggiato Halloween almeno 45 volte sfoggiando incredibili costumi di coppia. In ogni caso, si sono lasciati a gennaio e lei l’ha presa così bene che a marzo ha provato a convincerci che il Covid-19 non esiste. L’idea di non poter festeggiare Halloween l’ha distrutta.
2. Lily-Rose Depp & Timothée Chalamet
Questi due sono come la bacheca Pinterest a cui tutti aneliamo ma che nessuno di noi è mai riuscito ad avere. Splendenti come l’albero di Natale prima che il gatto lo abbatta, i due si sono fatti strada sulle copertina patinate uno sguardo alla volta.
Però, come dice il saggio ovvero io, “è proprio sugli alberi più lucenti che i gatti intervengono”.
3. Ashley Benson & Cara Delevingne
Ce le ricorderemo così, mentre comprano una sex bench.
Non aggiungiamo altro.
4. Lili Reinhart & Cole Sprouse
Loro sono un mistero e il mistero è: come hanno fatto a resistere tre anni mentre erano sul set di Riverdale e quindi sapevano esattamente come recitava l’altro?
Però vogliamo bene ad entrambi e auguriamo loro che Riverdale finisca presto.
Coppie nate
1. Ariana Grande & Dalton Gomez
Come ha tenuto a ricordarci con il testo di thank u, next, Ariana Grande in amore non è fortunata. Il 2020, oltre ad una pandemia, le ha portato però un affascinante agente immobiliare cui ha dedicato la parte finale di Love Language: I ain’t tryina sign no lease, I’m just gon’ make you my home. Considerando che il resto di Positions suggerisce mille e uno mosse per praticare correttamente il kamasutra, spero che quella casa sia spaziosa.
2. Megan Fox & Machine Gun Kelly
Lo ammetto, non aspettavo altro che questo momento. Inspiegabili come la vittoria di CasadiLego a X Factor e mal assortiti come i parenti al pranzo di Natale, Megan Fox e Machine Gun Kelly non sanno che sono il capo ultras della loro ship: lei abbronzata come Snooki a Jersey Shore, lui pallido come Edward Cullen a Volterra, sono due pianeti che si sono scontrati per errore nel backstage di qualche concerto. Meraviglia.
3. Avril Lavigne & Pete Jonas
È la Avril Lavigne originale? È sua sorella gemella che l’ha sostituita dai primi anni 2000 in poi? L’unica certezza che abbiamo è che si è fidanzata quest’anno con il musicista Pete Jonas. Spero la convinca a fare il concerto che ci aveva promesso in Italia appena finisce la pandemia.
4. Rihanna & A$ap Rocky
Belli come un tramonto in Polinesia Francese, Rihanna e A$ap Rocky hanno fatto il loro debutto in società durante una delle poche volte in cui Rihanna è uscita dal letto. A$ap Rocky le avrà detto dai amo, andiamo a farci un brunch o tipo Tesò in realtà il Met Gala si fa: qualsiasi cosa abbia fatto per convincerla penso si tratti di vero amore.
5. Ashley Benson & G-Eazy
Di lui sappiamo che è l’ex di Halsey e di Lana del Rey e talvolta rappa, di lei sappiamo che limonava con Caleb Rivers e che adora lo spring break: non sono d’accordo con questa unione un po’ per partito preso e un altro po’ sempre per partito preso. Cara Delevingne ti penso.
Coppia Bonus
Marta & Davide
La foto qui sopra ci ritrae in un appartamento a Varsavia, quella è carta da parati e ovviamente non era il 2020 ma il 2019. Io ero pallida anche a luglio, lui è splendido in qualunque mese dell’anno: siamo come Megan e MGK ma al contrario.
Da gennaio a oggi ci siamo visti poco ma spero di poter recuperare tutto il tempo perduto: Davide, non vedo l’ora di tornare ad essere una coppia bonus con te.
Siamo arrivati alla fine: speriamo di avervi tenuto tanta compagnia quanto il pop ne ha tenuta a noi.
Vi mandiamo un bacio distanziato,
-D & -M