Come ogni anno ci ritroviamo a tirare le somme ed io, disastrata in matematica, evito qualsivoglia cosa abbia i numeri e vi parlo di sentimenti, una di quelle cose che, se possibile, risultano ancora meno comprensibili dei numeri.
Come da tradizione, parliamo di cuori e, stavolta, parliamo di cuori fortunati.
1. Camila Cabello e Shawn Mendes
I due sono passati da urlarsi dietro “I KNOW WHAT YOU DID LAST SUMMER” (in capslock, poiché entrambi erano pieni di astio) a bisbigliarsi teneramente “i love it when you call me señorita“.
Alcuni dicono sia una becera mossa di marketing, tanto grande quanto i bicipiti di Shawn, altri dicono invece che Avril Lavigne sia stata rapita dagli aliena e che al suo posto abbiano lasciato un clone.
Io mi limito a dire che il mondo è bello perché ha ragione.
2. Dua Lipa e Anwar Hadid
Prima di invaghirsi di un Hadid che non è Gigi né Bella né Yolanda, Dua Lipa aveva una relazione con Isaac Carew, chef londinese dagli addominali parlanti.
A quel punto, deve avere messo in atto le sue New Rules e si è ritrovata a cena con Anwar. Da qui un escalation di capelli terribili e disappunto perché chi scrive ha deciso di mettere da parte la diplomazia e dirvi che preferiva il cuoco.
Perdonatemi se la foto qui sopra è sgranata, l’ha pubblicata TMZ con il titolo “Dua Lipa e Tyler Cameron al funerale di nonna Hadid“. In effetti, dagli outfit, avremmo dovuto capirlo.
3. Halsey ed Evan Peters
Di Halsey mi piace che ogni anno ci dà modo di scrivere di lei, che si tratti di coppie scoppiate o di amori appena nati.
Lei reduce da una separazione con Yungblud, lui uscito più o meno indenne da una relazione com Emma Roberts durata 7 anni e costellata da un paio di episodi di arresto per violenza domestica poiché Emma pareva avere qualche problema nella gestione della rabbia.
4. Kaia Gerber e Pete Davidson
Lui è un comico del SNL e ha avuto relazioni con Ariana Grande e Kate Beckinsale, lei è una delle supermodelle più apprezzate degli ultimi anni ed essendo figlia di Cindy Crawford ha un patrimonio genetico decisamente invidiabile.
Ora, non sappiamo quanto dureranno (probabilmente poco), ma lei è stata vista con un ciondolo a forma di “P”, iniziale di Davidson.
5. Miley Cyrus e Kaitlynn Carter
Dopo la rottura con Liam Hemsworth, la fidanzatina meni vestita d’America, ha avuto una breve relazione con Kaitlynn Carter, prima che le sue mani finissero nei pantaloni di Cody Simpson (non è una licenza poetica giuro è tutto vero.
Nei 23 minuti trascorsi insieme, le due sono state a Milano e Miley ha voluto tatuarsi un biscione per ricordare il momento.
Sì, il biscione è il simbolo di Milano e no, non ha nulla a che vedere con quello di Cody Simpson. O almeno, così si presume.
6. Emma Watson ed Emma Watson
4 novembre 2019, Emma Watson dichiara a Vogue UK di essere “self-partnered”, che in realtà vuol dire che è single, però lo dice in un modo che è come se avesse ragione lei e in effetti ce l’ha.
Non vuole arrivare ai 30 anni, che compirà ad aprile, con l’ansia da prestazione per dover rispondere a domande come “ma il fidanzato e quando ti sposi quindi quanti figli vuoi“.
Emma, vinci tu come sempre.
Cogliamo l’occasione per augurarvi uno splendido 2020: ci saranno sicuramente un sacco di battaglie, assicuriamoci di capire quali siano quelle importanti.
Quelle contro le prozie che chiedono lumi sulla nostra vita sentimentale, ad esempio, sono tra queste.
Un bacio a testa,
-M