coppie scoppiate 2018

Le 13 coppie scoppiate nel 2018

I casi sono due: l’amore o ha un fine oppure ha una fine.
Dopo aver parlato di giovani virgulti che hanno deciso di porsi anelli al dito, passiamo al lato oscuro degli affetti ovvero, quando l’affetto viene a mancare e uno dei componenti della coppia decide che basta post su Instagram, basta foto sul red carpet in cui uno si sposta e indica l’altra come per dire “È LA MIA RAGAZZA SÌ SÌ HAI CAPITO BENE È PROPRIO LA MIA” e basta comunicati stampa congiunti.
Il 90% delle persone di cui vi parlo oggi era presente nell’articolo scritto da me esattamente un anno fa e che titolava “Le 9 coppie neonate che ci hanno rubato il cuore nel 2017”: non sono sicura di voler trarre conclusioni.

 

1. Halsey e G-Eazy


Prima stavano insieme, si baciavano sul palco e collaboravano a brani iconici urlando al mondo “In the end it’s Him & I“, poi ognuno ha proseguito per la propria strada e lei ha rilasciato “Without me“, canzone nel cui video c’è un figuro pressoché identico a G-Eazy che SPOILER poi finisce che lo arrestano.
Single o meno, l’importante è che Halsey continui a scrivere pezzi splendidi perché è una cosa che le viene benissimo.

 

2. Paris Hilton e Chris Zylka


Mi fa male.
Mi fa male scrivere della rottura tra Chris Zylka e Paris Hilton perché nel loro matrimonio nutrivo una cieca fiducia, immaginando cosa la Hilton avrebbe potuto fare con uno stuolo di wedding planner ed un patrimonio che si aggira intorno al PIL dello stato di Genovia.
La proposta di matrimonio sulla neve era stata romanticissima, ad eccezion fatta per un camion della nettezza urbana sullo sfondo ma non importa: nella foto qui sopra potete ammirare Paris, Chris e un anello così grande da pagare l’Imu in tre regioni differenti.

 

3. Ariana Grande, Mac Miller e Pete Davidson


Ad un certo punto tutte quante finiamo con la persona sbagliata: sembra un idillio, ci facciamo un tatuaggio in onore del padre di lui e poi, pentite, lo facciamo coprire da un altro tatuaggio che ritrae il cane che abbiamo comprato con il nostro ex.
Su Ariana non voglio spendere fiumi di inchiostro poiché la sua storia si è guadagnata fin troppe prime pagine: voglio solo dire che non ho dubitato della sua buona fede nemmeno per un secondo e che ho messo like a tutti i suoi tweet.

 

4. Jenna Dewan e Channing Tatum


Si sono conosciuti sul set di Step Up, lui ballerino hip hop bello e addominalato, lei ballerina classica fragile all’apparenza ma forgiata dal fuoco di mille mezze punte. Hanno ballato insieme, hanno calcato il red carpet insieme e hanno anche avuto una bimba insieme.
Ora lui sta frequentando Jessie J, lei no.

 

5. Emma Watson e Chord Overstreet


Avete presente quando vi distraete per 10 minuti e tutto quello in cui avete creduto viene inavvertitamente sovvertito? Ecco, non è questo il caso.
Si sono messi insieme mantenendo un profilo basso, sono stati insieme mantenendo un profilo basso e si sono lasciato mantenendo un profilo basso: Emma, meritavamo di più.

 

6. Cardi B e Offset


I genitori di Kulture con la K sono stati sposati per un anno, si sono divisi e da quando si sono divisi Offset ha fatto il possibile per farsi riaccogliere dalla rapper: si è presentato con lei sul palco, le ha regalato 4 Birkin, due Chanel ed uno svariato numero di paia di scarpe ma sembra proprio che lei voglia tenere la propria punani per sè. Da quando ho imparato cosa significa lo uso anche nelle conversazioni che non lo richiedono.

 

7. Hailee Steinfeld e Niall Horan


Lei è la voce di una delle canzoni cult di questo 2018 in cui canta “nel bene o nel male te la voglio dare a lettere cubitali” e non si sa bene bene di cosa si parli ma ci siamo fatte un’idea, lui è un ex One Direction e ha performato a Wembley con Taylor Swift.
Hailee e Niall si sono lasciati a causa degli impegni lavorativi ma ad oggi non si ha idea della timeline della loro relazione.

 

8. Chloë Grace Moretz e Brooklyn Beckham


Proprio quando Victoria Beckham ha imparato a sorridere nelle Instagram Stories, pare che Brooklyn abbia tradito Chloë ed è proprio per questo che la loro relazione è giunta al capolinea.
Di me comunque mi piace che non si capisce mai quali sono le coppie di cui non ho voglia di scrivere. Complimenti Marta, dissimuli benissimo.

 

9. Noah Cyrus e Lil Xan


Cantante lei e rapper lui, hanno avuto una storia di pochi mesi culminata in una massiccia quantità di post e storie su IG con Lil Xan che si sentiva tradito e lei che si sentiva fraintesa e poi hanno pianto tutti quanti e Noah ha messo in vendita per 12mila dollari una boccetta delle sue lacrime.
E dicevano che quella strana era Miley.

 

10. Brandon Flynn e Sam Smith


Dopo 9 mesi insieme, anche Brandon e Sam hanno deciso di chiudere. I motivi della rottura sembrano gli stessi di Niall e Hailee con la differenza che Sam Smith scriveva canzoni tristi anche quando era felice: bisogna ammettere che è davvero un ragazzo coerente.

 

11. Jennifer Aniston e Justin Theroux


Non credo mi vada di parlarne. Voglio solo che tu, Jennifer, sappia che ti meriti il meglio e che il meglio non è necessariamente Brad Pitt.

 

12. Kristen Stewart e Stella Maxwell


Di storie tra vampiri e angeli è pieno il mondo solo che, in questo caso, era tutto vero.
Kristen Stewart, aka, Bella Cullen, ha avuto una relazione di due anni con Stella Maxwell, detentrice di un paio d’ali di Victoria’s Secret.
Pare che al momento il cuore della Stewart appartenga alla stilista Sara Dinkin e pare anche che la Maxwell si aggiri sulle colline di Malibu insieme all’amica angelo Elsa Hosk, sia per esorcizzare la rottura che per farsi delle foto pazzesche.

 

13. Lena Dunham e Jack Antonoff


Insieme per 5 anni, la coppia si è separato all’inizio del 2018.
Lei è una sceneggiatrice e attrice di successo, lui ha contribuito alla creazione del 90% delle canzoni che mi piacciono. Si è a lungo vociferato di una storia tra Antonoff e Lorde, Jack è uno dei produttori di Melodrama, ma entrambi hanno negato. Ad oggi sia Lena che Jack sono in una relazione e no, la relazione non è tra loro.

Quali sono le coppie che vi hanno spezzato il cuore in questo 2018?
Vi lascio con gli altri special e vi aspetto qui domani per l’ultimo articolo!
migliori baci
video più incredibili
matrimoni pazzeschi
comeback musicali inattesi
Un bacio a testa,
-M

Cosa ne pensi?