limoni 2018

I 9 limoni migliori nelle serie tv del 2018

No: non sto parlando di quelli di Capri.
Un anno è passato e i listicle più importanti del mondo cercano di tirare le somme di questo 2018: è arrivato il momento di dare il mio contributo ricordandovi i limoni più iconici dell’ultima annata telefilmica. Lo faccio per la scienza.

 

1. Martino & Niccolò – SKAM: il limone da lontano

Forse tutti vi aspettavate che aprissi le danze con quella meraviglia sott’acqua in piscina perché è stata la prima volta in cui le labbra di Martino hanno incontrato le labbra di un altro ragazzo ma a mio parere il primo limone ufficiale con Niccolò è partito ancor prima: partner sbagliati, la voglia di avere il partner giusto, gli occhi che parlano.

 

2. Michaela e Marcus – HOW TO GET AWAY WITH MURDER: il limone scandaloso

Lo so Miky, non ho messo la gif per non farti soffrire ulteriormente. Belli come un tramonto in Polinesia, Michaela Pratt e il suo Barack hanno limonato allegramente durante il crossover di Scandal, nota dolorosa è la conseguente rottura con Asher e il due di picche clamoroso arrivato da Washington.

 

3. Jughead & Veronica – RIVERDALE: il limone no sense

Incredibile ma vero, tutte le volte che pensi “no vabbé stavolta Riverdale s’è superato, non riusciranno a fare di peggio” gli autori ti sorprendono e riescono ad essere ancora più random. A ‘sto giro Jughead si è ritrovato in una vasca idromassaggio a limonare con la Lodge davanti ai rispettivi fidanzati. A ‘sto punto mi domando perché loro sì e Archie coi secondini in prigione no.

 

4. Brick & Regina – INSATIABLE: il limone con la MILF

Brick, sono sconcertato quanto te. Non mi sono mai sentito tanto impuro quanto durante il momento in cui ho capito che a fare cosacce in macchina con la queen bit*h del vicinato Regina stava il quasi-minorenne Brick, addominali in vista e 79 anni in meno.

 

5. Violet & Tate – AHS Apocalypse: il limone ritrovato

Ship assoluta nel mondo di American Horror Story è quella tra Violet e Tate. Se dopo sette anni tornano nell’ottava stagione soltanto per limonare, peraltro spinti a ricongiungersi da Madison Montgomery, noi non possiamo fare altro che osservarli con gli occhi a cuoricino sfondandoci di pandoro.

 

6. Rebecca & Jack – THIS IS US: il limone del passato

Conosciamo Jack e Rebecca da anni ma solo questo settembre abbiamo potuto assistere al loro primo appuntamento con conseguente primo bacio: galeotta fu la mela caramellata al parco giochi.
(tra parentesi, LI AMO)

 

7. Christian, Polo & Carla – ELITE: il limone triangolare

Limone particolare c’è stato regalato direttamente dalla Spagna, quando Carla ha deciso di far frontino alla madre nel più trasgressivo dei modi: mostrandole quanto è brava a smandrappare con due ragazzi contemporaneamente e quanto sono bravi loro a smandrappare l’uno con l’altro. Poesia.

 

8. Beck & Peach – YOU: il limone saffico

Ragazzi ve lo giuro, sto parlando del 2018. Palesemente in fissa con Pretty Little Liars, gli autori di You hanno deciso di lasciare a Shay Mitchell il dono dell’omosessualità nonostante abbia smesso di indossare i panni di Emilia Campi: Beck è una ragazza molto fortunata.

 

9. Raquel & il Professore – La Casa di Carta: il limone proibito

L’amore può far diventare una poliziotta la peggiore delle criminali e la scena finale della prima stagione della Casa di Papel durante la quale i due si ricongiungono dall’altra parte del mondo ne è testimonianza.

E per voi quali sono stati i limoni più esemplari del 2018? Grazie per aver fatto compagnia a me, Marta e gli altri anche quest’anno: ci rivediamo qui domani con Eleonora e i migliori video del 2018.
Mille bacini.

-D

Cosa ne pensi?