Nuove Coppie 2017

Le 9 coppie neonate che ci hanno rubato il cuore nel 2017

Se c’è una cosa che le persone ricche sanno fare è fidanzarsi e farlo sapere e a tutti. Poi si lasciano, facendolo sapere a tutti, e alla fine si rimettono insieme facendolo sapere a tutti.
Il 2017 ha visto la fine di molte relazioni epiche ma ha visto anche nascere nuovi amori che ho deciso prontamente di analizzare. Nel 97% dei casi li abbiamo visti crescere nel feed dei nostri social, nel caso di Taylor Swift invece lei ci ha detto tutto nel suo nuovo cd “Reputation” perché per lei i social sono troppo mainstream.

1. Meghan Markle e il principe Harry


Non so bene quali regole siano imposte alle future teste coronate ma, di certo, ce ne dev’essere una che impone: “se il fidanzamento è ufficiale, fai vedere l’anello ogni volta che puoi“, un po’ come chi si laurea con il massimo dei voti e deve scrivere proprio dappertutto che ha preso il massimo dei voti. E così siamo stati testimoni di un servizio fotografico in cui la Markle mostra l’anulare in circostanze estreme come abbracci da lontano limone-sì-limone-no, infila le dita nella tasca di Harry però non tutte e insegna al diamante l’arte del guardare in camera.
Sappiamo già che questi due insieme ci daranno un sacco di soddisfazioni.

2. Dakota Johnson e Chris Martin


Lui è il frontman dei Coldplay, nel 2016 ha divorziato da Gwyneth Paltrow dopo 13 anni di matrimonio e in questo anno di libertà gli sono stati attribuiti flirt pazzeschi tra cui uno con Dua Lipa (che abbiamo visto in concerto perché il 2017 è stato un anno pazzesco), lei è Dakota Johnson, colei che ha svestito i panni di Anastasia Steele in 50 sfumature di grigio.

3. Jennifer Lopez e Alex Rodriguez


Per capirne di più delle dinamiche di questa coppia consiglio di dare uno sguardo al profilo Instagram di JLo in cui, oltre a condividere generose porzioni del proprio corpo, condivide anche ingenti stralci della propria vita.
Quest’anno per Jennifer è stato incredibile poiché ha cantato brani d’avanguardia tra cui “Amor amor amor” e “Ni tú ni yo” in cui ci insegna lo spagnolo e dice frasi che inneggiano ad acrobazie mirabolanti e in qualunque situazione: non sappiamo se il merito sia di Alex o se JLo sia, semplicemente, fatta delle stessa sostanza dei sogni.

4. Chloë Grace Moretz e Brooklyn Beckham


Così posh che non ci si crede. La loro relazione è composta per il 97% da scatti in HD e commenti tipo “Babe“, “i miss you“, “love you“, “can’t wait“. Da quando sono tornati insieme, Instagram è sicuramente un posto migliore.
Compito del giorno: contare quante volte i membri della famiglia Beckham si taggano nelle foto dicendo che si mancano cosicché noi dobbiamo seguirli tutti in modo da scoprire chi manca di più a chi.

5. Halsey e G-Eazy


Non vi dico la fatica fatta per trovare una foto in cui non si vedesse la lingua di nessuno dei due.
Il 30 agosto 2017 i due performano insieme “Him & I“, canzone in cui si professano amore eterno siccome il tempo non è mai abbastanza, e poi finiscono l’esibizione labbra su labbra. Non si sa se fosse solo scena o se fosse una maniera per dire al mondo “ciao bellissimi stiamo insieme e da adesso in poi posteremo un sacco di foto in cui noi siamo felici e voi no poi gireremo un video a NY in cui noi siamo felici e voi no e poi Halsey si tatuerà un verso della canzone perché noi siamo felici e voi no“, in ogni caso sembrano volersi mega bene e, siccome Halsey è una cantante che mi piace da matti, penso di voler loro mega bene anche io.

6. Sam Smith e Brandon Flynn


Uno quando canta fa piangere, l’altro ci ha fatto piangere in 13 reasons why, serie tv Netflix che ha avuto un successo interplanetario.
Flynn ha da poco postato un selfie con Smith in cui entrambi indossano dei cuscini unicorno da viaggio ed io credo di essermene innamorata.

7. Taylor Swift e Joe Alwyn


I due sembrano stare insieme dalla fine dello scorso anno, la conferma l’abbiamo avuto solo nel 2017 e non esistono foto ufficiali della coppia. Si tratta di una relazione blindatissima e a cui T.S. dedica tutte le canzoni che non parlano di vendetta, di “ma tanto era colpa sua” e “comunque eri proprio un cretino” presenti in Reputation, ultima fatica della cantante.
Non so se ve l’ho mai detto ma uno dei miei passatempi preferiti è googlare: “Taylor Swift and” e poi lasciare che Google finisca la ricerca ragazzi quante cose incredibili si scoprono.

8. Natalia Dyer and Charlie Heaton


Prima di tutto, quello che accade in questa foto è così adorabile che più amore di così l’ho visto solo in Begin Again ma solo perché Mark Ruffalo e Keira Knightley usavano uno splitter. Natalia e Charlie hanno condiviso il set di Stranger Things e sono oggettivamente bellissimi.

9. Selena Gomez e Justin Bieber


Non è la prima volta che i Jelena stanno insieme, ricordiamo i gloriosi anni che hanno condiviso dal 2010 al 2012, poi due mesi di vite separate, poi di nuovo insieme fino a luglio 2013.
Poi tornano insieme e poi no e poi io giuro che ho provato a starci dietro ma ogni volta che succede qualcosa di nuovo avrei bisogno di un recap. Per capire bene quanto la relazione sia stata sofferta però, consiglio la visione di “The heart wants what it wants” degli AMAs 2014 quando, una Selena Gomez dilaniata dagli eventi, bisbiglia in mondovisione un “I love you Justin” oppure un “Thank you Jesus” oppure un “Please Marta become a blogger”.
Tornando ad oggi, lei ha subito il trapianto di un rene, l’ha postato su IG e la foto è diventata una delle 10 più cuoricinate di sempre, lui si è tatuato la qualunque, la mamma di Selena l’ha defollowata su Instagram perché a lei Justin proprio non piace e ha anche ragione perché vanno bene i tatuaggi ma JUSTIN COSA DIAVOLO HAI COMBINATO.
Non sappiamo come finirà e non sappiamo se qualche regista voglia fare un remake di Romeo e Giulietta nello showbiz: io, da parte mia, spero solo che sia un musical, che la canzone del ballo sia “Baby” e che Selena canti “Good for you” affacciandosi dal balcone di casa sua in California.

9+1. Nina Dobrev e Glenn Powell


A quanto pare la loro relazione è già terminata ma vi giuro che quando stavano insieme erano uno delle cose migliori capitateci dopo il pazzesco triangolo Stefan-Damon-Elena.

Avete altre coppie da segnalare?
Noi ci vediamo qui, domani, con le canzoni preferite di Nic nel 2017.
Un bacio a testa,
-M

Cosa ne pensi?