Non so se ve l’ho mai detto ma Teen Wolf è uno dei miei guilty pleausures e sarei capace di vedere 21 puntate di fila, un po’ senza capire e un po’ sperando che torni Allison Argent, senza battere ciglio.
Non è vero, sto piangendo.
Siccome torna tra pochissimo e, siccome ci sono un sacco di video musicali in cui compaiono gli attori della serie, ho deciso di farci male però poco.
Nel caso in cui dovessi essermi dimenticata qualcosa, ovviamente, sentitevi liberi di dirmi “Marta, ti sei dimenticata qualcosa”.
1. Trouble – Leona Lewis ft. Colton Haynes
As you stand there trying to save me
Use your head and baby leave me
Questo video risale al 2012, parecchio tempo prima di quando Colton Haynes ha deciso di fare coming out e spezzando il cuore delle milioni di fan sparse in tutto il mondo (e ricucendo quello di milioni di fan sparsi in tutto il mondo).
Non so per quale motivo Leona finisca sempre per piangere dopo aver strisciato sullo stipite della porta e non so per quale motivo dorma con il piumone addosso e il ventilatore acceso ma sono sicura che con gli anni arriveranno tutte le risposte.
2. I want to feel alive – The lighthouse and the whaler ft. Holland Roden
I want to feel alive, I want to feel alive
I want to feel alive, I want to feel alive
Il testo è un casino infatti mi limito a cantare il titolo perché non ho idea di cosa significhi il resto. Qui in pratica Holland Roden è tanto perfetta quanto Lydia Martin ma è un decisamente meno preppy di lei.
Fine.
3. Colors – Halsey ft. Tyler Posey
You were red and you liked me ‘cause I was blue
You touched me and suddenly I was a lilac sky
And you decided purple just wasn’t for you
Questo video mi piace da impazzire e, anche se conosco il testo a memoria, spero sempre finisca in maniera differente. Colors è un brano dedicato a Matty Healy, frontman dei THE1975 e super amico di Halsey però siamo molto molto contente che invece di lui sia stato scelto Posey. Non sto nemmeno a dirvi perché.
Sono nella casa usata come set della prima stagione di American Horror Story, nel caso in cui vi interessasse un piccolo off topic.
4. I like it like it is – Alexis Wilkins ft. Dylan Sprayberry
All we need
is a movie or two on a blanket with you
and a day with nothing to do
Canzone così incredibile che se fossi Lucy Hale ci farei una cover subito. Era il 2014 e Liam non era un licantropo, non era innamorato di Hayden e bisbigliava parole romantiche di fronte agli armadietti senza doverli smontare con gli artigli perché non trova la divisa di lacrosse: praticamente un sogno.
5. Girls like girls – Hayley Kiyoko ft. Kelsey Chow
Don’t tell me, tell me what I feel
I’m real and I don’t feel like boys
Vi ricordate Theo e l’esercito di chimere? Ebbene, Tracy Stewart faceva parte dell’esercito di chimere, qui è quella che balla in maniera assolutamente sconclusionata in un deserto mentre brandisce un telo mare. Oltre a questo, Hayley Kiyoko che è la cantante di questo pezzo pazzesco, ha avuto una parte in The Fosters in cui interpretava una delle ragazze alla Girls United: questo videoclip è uno cross over di 5 minuti netti.
6. I could use a love song – Maren Morris ft. Shelley Hennig
I peeked behind the curtain
Now that magic rush
Feels like a trick that isn’t working
Non solo Malia Hale sa dare la caccia ai cervi, a quanto pare riesce anche a ballare e muore dalla voglia di fare un’audizione per cambiare la sua vita.
Il video è straziante, guardatelo solo se siete da soli.
7. Bonfire – Slow kids at play ft. Dylan O’ Brien
If there’s a reason to be
Happy all the time
Then here’s to paradise
We found it in our minds, yeah
Quando nel 2010 Dylan faceva parte di una band, suonava la batteria a torso nudo e, ovviamente, era splendido e sconclusionato nonostante non avesse ancora dato la caccia ad un kanima.
Non ho idea di cosa si parlerà in questa metà stagione ma una cosa è certa: A. A. non sarai mai, mai dimenticata.
Un bacio a testa,
-M