Il 2017 è alle porte, ed era anche l’ora visto che questi 365 giorni si sono portati dietro più drammi di un season finale, e noi abbiamo deciso di tirare le somme.
Io, Marta, ovviamente le somme non le tirerò per davvero perché sono più che certa che uscirebbero sbagliate ma, insieme a Beatrice, Eleonora, Davide, Nicolas e Yuri proverò a tratteggiare quello che è stato il 2016, con gioie, dolori e tutto quel che c’è in mezzo.
Ho deciso di cominciare da un argomento allegro perché ieri sono stata contenta e di solito non sono mai felice per due giorni di fila.
1. Calvin Harris e Taylor Swift
Le femministe più accanite si sono lamentate perché, tradizionalmente, agli uragani veniva dato nome di donna: se avessero seguito questa vicenda da vicino avrebbero di certo cambiato idea.
Dopo una relazione duratura (“duratura” per T.S. implica una storia più lunga dell’edizione deluxe di uno dei suoi album), i due si lasciano al centro di una impietosa battaglia mediatica dove tutti sembrano volersi arrogare il diritto di sparare sulla croce rossa.
Non sappiamo bene come siano andate le cose, sappiamo solo che Kanye e Kim si sono schierati dalla parte di Calvin Harris e questo per me è un deterrente pazzesco, e sappiamo che, contro ogni previsione, Taylor Swift è riuscita ad annichilire il suo ex.
Non indugerò oltre ma mi limiterò a postare il ritornello dei brani che entrambi hanno scritto dopo il break up.
La Swift non si è nemmeno degnata di cantarla ma ha un cuore enorme e quindi ha regalato la prima posizione iTunes ai Little Big Town.
Ci siamo lasciati ok ma l’unico motivo è che tu fai schifo.
Sembra proprio che qualcuno qui sia “Nata per Vincere” e no, questa volta non parlo di Hilary Duff.
2. Brad e Angelina
I Brangelina, per anni, sono stati il faro nella tempesta di chi era tormentato dalle pene d’amore: quando una luce si spegne però, è inevitabile che tutti si voltino per cercarne un’altra…
3. Rihanna e Drake
I due hanno spesso collaborato insieme, in esibizioni più o meno sobrie, e per qualche tempo è sembrato perfino che Drake ce l’avesse fatta, che il rapper canadese avesse fatto breccia nel cuore della splendida barbadoregna.
E’ chiaramente finita in friendzone nonostante la loro storia avesse sostenitori di fama internazionale: Eleonora, Marta e Louise Roe.
4. Lady Gaga e Taylor Kinney
Parlavano di matrimonio ma, a quanto pare, la distanza e il troppo lavoro hanno mitigato la passione. Una cosa che ho sempre amato di Lady Gaga è la trasparenza, il suo essere limpida nonostante le Armadillo e i vistosi vestiti di scena: la rottura è stata gestita magistralmente e, devo ammetterlo, attendo trepidante il ritorno di fiamma.
5. Camila Cabello e le 5H
Più scontato di “Una Poltrona per due” alla vigilia di Natale, lo staff delle 5H ha fatto sapere che gli acuti di Camila Cabello non armonizzeranno più le performance delle ex Lylas.
A suon di comunicati stampa gli avvocati di Camila e quelli delle Fifth Harmony hanno animato le nostre giornate dicembrine tramite i profili social delle ragazze. Da questa storia abbiamo imparato che, se siete in 5, di sicuro finisce che prima o poi uno se ne vada e provocando l’immensa gioia di un’altra band.
6. Demi Lovato e Wilmer Valderrama
Dopo quasi sei anni di foto splendide e zuccherose dichiarazioni d’amore, Demi ha postato lo screen di una nota dell’iPhone in cui confidava al mondo che l’Amore tra lei e Wilmer era ormai sopito.
L’abbiamo presa male ma sappiamo che Demi è nata per rialzarsi.
7. Amber Heard e Johnny Depp
Le riviste patinate hanno speso fiumi d’inchiostro in merito: la coppia si separa per colpa delle aggressioni di Johnny Depp.
Ad oggi la situazione sembra essere ancora nebulosa e Amber ha dovuto lottare parecchio per far sentire la propria voce.
8. Bella Hadid e The Weeknd
Lui è uno dei cantanti più promettenti in circolazione, lei non sorride mai perché è la sorella di una delle modelle più promettenti in circolazione e non l’ha presa tanto tanto bene.
Durante il Victoria’s secret Fashion Show di quest’anno è capitato, senza alcuno mossa di marketing ovviamente, che lei dovesse sfilare sulle note da lui cantate e… secondo noi le ha fatto piacere.
9. Bella Thorne e…
Se c’è qualcuno che quest’anno ha regalato emozioni si tratta certamente di Bella Thorne.
Dopo la rottura con Gregg Sulkin, Bella ha twittato di essere bisex e da qui in poi ha donato una magia dopo l’altra, prima Bella Pendergast, ex ragazza di suo fratello, poi con Tyler Posey e infine è stata nell’obiettivo delle telecamere a causa di un presunto flirt con Charlie Puth.
La rottura più grande è stata evidentemente quella con l’estetista ma è inverno anche a LA e Bella, vedessi come siamo messe noi.
Vi aspettiamo qui, domani, con Nic e le canzoni top del 2016.
2 pensieri su “I 9 break up più sofferti del 2016”