Scream Queens 2×03 – receMsione

Emozioni. Ragazzi, quante emozioni.
La puntata di oggi è stata come un viaggio sulle montagne russe delle feste di paese, quelle che non sei tanto tanto sicura che siano legali e che da un momento all’altro temi di ritrovarti volante, nemmeno fossi in un episodio di Supergirl.
Grazie al cielo noi siamo sane e salve ma lo stesso non si può dire di Chad Radwell la cui morte ce la siamo spoilerata tutti perché abbiamo passato la giornata su Twitter.

Recensire questa serie tv è una delle cose più complesse al mondo perché, fondamentalmente, è irrecensibile, succedono cose così paranormali da farti dubitare di tutto quello che hai imparato durante la tua lunga carriera scolastica e, alle volte, finisci pure per credere a quello che dicono loro.
schermata-2016-10-12-alle-18-06-21
Ad esempio, quest’affermazione mi ha convinta così tanto che sono corsa a cercare una palude così da conservarci il mio libretto universitario.
schermata-2016-10-12-alle-18-08-17
Quest’altra invece mi ha ricordato che è da un po’ che non trafugo corpi dalle celle frigorifere ma che siccome è venuto il freddo anche fuori dalle celle frigorifere, la prossima volta mi toccherà coprirmi per bene.
Il fil rouge di questa receMsione sono ovviamente le relazioni e spero di non essermi annodata da sola.

 

I passi dell’amore

schermata-2016-10-12-alle-18-10-14
Prima di tutto, non avevo ancora avuto occasione di commentare la magnificenza dei guanti in lattice sui paraorecchie di #3 e volevo ringraziare costumisti, Ryan Murphy e l’inventore dei guanti in lattice perché ogni volta che li vedo penso a Chanel #3. Meno male che non studio medicina altrimenti sarebbe un casino.
La storia d’amore tra Cassidy e #3 è stata un tripudio di sentimenti. Siccome la ritengo la storyline più forte di tutto l’episodio (e di quasi tutti i libri di Nicholas Sparks) ho deciso di ripercorrerne le tappe così, semmai doveste ritrovarvi nella stessa situazione e vi capitasse di fidanzarvi con Taylor Lautner, saprete esattamente come comportarvi.
schermata-2016-10-12-alle-18-13-59
I due si ritrovano a collaborare ad un caso molto toccante stimolante pieno di vibrazioni che parla di yoga e non c’è nemmeno bisogno che io vi dica chi altro pratichi lo yoga.
Alex Yoga
Non scriverò oltre affinché voi possiate trarre le dovute conclusioni tra punti G e punti P(riyanka).
Si sa che la collaborazione a stretto contatto, porta alla condivisione di esperienze più o meno intime e i due, mentre ripuliscono il pavimento dai residui dell’ennesimo omicidio, si ritrovano a scambiarsi segreti profondissimi.
schermata-2016-10-12-alle-18-23-05
L’amore è come un fiume che poco alla volta trova il suo corso.
Bisogna essere pazienti ma senza essere pazienti o meglio, bisogna essere pazienti senza essere pazienti alla C.U.R.E. perché altrimenti l’amore dura poco, e si basa su espressioni condivise.
schermata-2016-10-12-alle-18-26-45
I primi timidi contatti, quando tu stai facendo una posizione di yoga che molto probabilmente ti lesionerà per sempre la spina dorsale e lui, con le sue dita sapienti, risolve il caso di una cougar con problemi di autocontrollo.
schermata-2016-10-12-alle-18-28-47
Il problema dell’amore è che c’è sempre un problema insormontabile, una ex ingombrante, la distanza, lui che prima era un licantropo ma ora è tipo Edward Cullen ma tu non sei Bella Swan e finisce che sei super confusa anche se sei sicura di non meritartelo.
schermata-2016-10-12-alle-18-33-39
Il problema dell’amore è che a volte per capire cosa succede bisogna aspettare la 2×04 e ragazzi giuro che sono tesa come un qualcosa che è così teso da non saper nemmeno definire una cosa che è così tesa.

 

Quattro funerali e un matrimonio (con funerale)

schermata-2016-10-12-alle-18-51-59
La cosa che più adoro di Chanel è che, in fondo in fondo in fondo, siamo noi. Noi che proclamiamo la nostra indipendenza e che, 9 minuti dopo, impazziamo se lui visualizza ma non risponde.
Noi che sogniamo il vero amore e ci ritroviamo sempre ad incaponirci dietro quello sbagliato, noi che sogniamo un matrimonio semplice e perfetto, con un anello simbolico e che non dia nell’occhio.
schermata-2016-10-12-alle-18-54-59
Noi che mettiamo le nostre amiche sopra ogni cosa e che faremmo carte false pur di averle nel nostro giorno speciale.
schermata-2016-10-12-alle-18-58-35

 

Once you go black…

schermata-2016-10-12-alle-19-03-48
Non so voi ma quando penso al black girl power la mia mente corre a Michaela Pratt e a #HTGAWDavide. Zayday e la Hemphill si confermano essere due della donne più badass in circolazione, ma solo perché Hannibal Hester è bloccata in una gabbia, e regalano gioie come se piovessero.

schermata-2016-10-12-alle-19-08-02

 

Non faccio teorie perché sono terribile in questo tipo di cose, volevo solo dire a Chad Radwell che non sarà mai, mai dimenticato.

Tesoro, lo siamo anche noi.
E ora vai Chad, insegna agli angeli ad essere belli belli in modo assurdo.

Se volete commentare con me la puntata potete farlo su Twitter oppure qui su Facebook.

Spero di non aver deluso le remote, eventuali, pochissime aspettative.

Un bacio a testa,
-M

Cosa ne pensi?