APPuntamento con l’@more: film del 2014 dal titolo malamente tradotto in italiano, questo causa una nefasta omonimia con un lungometraggio del 2010 decisamente più fortunato, al suo interno infatti, era possibile riconoscere il 94% degli attori di Hollywood e dintorni.
APPuntamento con l’@more è diretto da Max Nichols. Analeigh Tipton (Manhattan Love Story, Warm Bodies) e Miles Teller (Whiplash, Divergent) ne sono gli attori principali mentre Jessica Szhor (Gossip Girl) fa la parte dell’amica antipatica. Le viene benissimo.
La Trama
Megan (Analeigh Tipton) ed il suo ragazzo hanno rotto ma lei non pensa di essere in grado di rimettere insieme i pezzi della propria vita e così la sua coinquilina Faiza (Jessica Szhor) convince Megan ad iscriversi ad un sito di incontri dove potrà cercare un’esperienza da una notte e via. La prima volta con Alec (Miles Teller) è tutto fuorché soddisfacente ma forse, se questa si trasformasse in una storia da due notti e via…
3 cose da sapere prima di guardarlo
- Nel film, per un secondo, vi fanno credere che per zittire una ragazza basti baciarla: sappiate che a volte continuiamo a parlare;
- Kid Cudi limona con Vanessa Abrams;
- Dopo aver visto APPuntamento con l’@more ho cominciato ad ascoltare i Dramarama.
La scena che mi ha fatto riflettere
Perché vederlo
Diciamolo subito, questo film non è un capolavoro. Non è un capolavoro ma ci sono alcuni particolari che fanno sorridere perché i protagonisti sanno decisamente come stare e cosa fare quando si trovano di fronte ad una macchina da presa.
Ideale per una serata in cui non sai cosa fare ma non vuoi iscriverti ad un sito d’incontri perché magari poi nevica, lui è un pazzo bipolare e ti tocca passarci insieme due notti.